PONTREMOLI COLLINE – CASOLARE CON TRE APPARTAMENTI ACQUEDOTTO E TERRENO

PONTREMOLI COLLINE – CASOLARE CON TRE APPARTAMENTI ACQUEDOTTO E TERRENO
Pontremoli, Massa-Carrara, Toscana, 54027, Italia
Vendita 450.000€ Trattabili - RUSTICI E CASALI
R168 300 mq 5 Camere da letto 4 Bagni

Collocato sulle prime colline di Pontremoli, a pochi km dal centro (circa 5 km ), in posizione isolata con ottimo soleggiamento e microclima, VENDIAMO AMPIO CASOLARE completamente ristrutturato composto da 3 APPARTAMENTI il tutto così suddiviso :

nel blocco EST troviamo un unità abitativa composta da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto, disimpegno e bagno, oltre a piano mansardato ( terza camera) con secondo bagno. Nel blocco Ovest la piano terra, soggiorno con angolo cottura, camera e bagno, al piano superiore , salone, camera ripostiglio e bagno. In oltre cantine e intercapedine con locale tecnico.

Il tutto collocato in ampio TERRENO di circa 14.000 mq, terrazzato con alberi da frutto, ACQUEDOTTO SIA POTABILE CHE IRRIGUO PRIVATI (NESSUNA BOLLETTA ACQUA).

LOCATION UNICA E RISERVATA

A 30 minuti da 5 Terre, Versilia e impianti da sci. L’ immobile è l’ideale per gli amanti della natura, possibilità di passeggiate a piedi , in bicicletta e a cavallo. Per gli amanti dell’arte 1 ora da Pisa , Siena , Lucca e Parma, 1 ora e mezzo da Firenze.

Per motivi di privacy, l’indirizzo segnalato sulla mappa è volutamente diverso, l’immobile si trova comunque nelle vicinanze. Il presente annuncio non costituisce elemento contrattuale, vi preghiamo di contattarci per sincerarvi della disponibilità della casa e la sua precisa corrispondenza alla descrizione dell’annuncio.

Lo Studio Bergamaschi Immobiliare propone le più interessanti vendite immobiliari in terra di Lunigiana, fino al mare, specializzato nei rustici, borghi storici, e case “di sapore”… compreso castelli. Salendo nei locali, posti al primo piano, si capisce subito che siamo di fronte, dai titolari ai collaboratori, ad appassionati del proprio lavoro; sin dalle prime parole ci trasportano nel loro mondo “legato al sasso” poichè lì propongono prevalentemente “i più bei rustici di Lunigiana”. Il lavoro è concepito come un servizio al cliente; vengono cercati i più bei casali, si fa un accurato studio di recupero e si propone il tutto alla selezionata clientela. Con grande passione l’acquirente è consigliato e, se lo vuole, seguito fino in fondo all’opera con l’aiuto di artigiani e maestranze di fiducia che eseguiranno i lavori di restauro con preventivo chiaro e senza sorprese. Ogni lavoro rappresenta una sorta di biglietto da visita: ogni cliente ne procura, spesso senza saperlo, almeno un altro. D’altronde vi è alle spalle una tradizione di famiglia: dal 1933, da varie generazioni, il nome Bergamaschi è sempre stato legato a questo tipo di attività ed è sinonimo di serietà, affidabilità … certezza.

Proprietà simili: